Resoconto del Simposio di Mendrisio 2018

Il 27 Gennaio 2018, presso l'Ospedale Psichiatrico Cantonale di Mendrisio, la cui direttrice Dott.ssa Raffaella Ada Colombo ha gentilmente messo a disposizione il Teatro, si è svolto il secondo Simposio sul tema "Applicazioni terapeutiche innovative nel trattamento delle psicosi e dell'autismo ispirate dal pensiero teorico di Gaetano Benedetti", di cui è possibile trovare tutti i dettagli facendo click QUI.

Il Simposio è stato aperto da un breve discorso della stessa Dott.ssa Colombo.

Hanno fatto seguito un discorso pronunciato dal Presidente della Nostra Fondazione, Dott. Eugenio Benedetti, ed uno del Deputato al Consiglio Nazionale a Berna e Municipale di Mendrisio, Onorevole Marco ROMANO.

Concludiamo questo breve resoconto, riportando la lettera che la Nostra Fondazione ha inviato alla Commissione Vigilanza con il resoconto dell'evento.